[LugBS] Schede linux embedded

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Mer 25 Ago 2010 20:39:40 UTC
2010/8/19 Alberto Botti <alberto.botti a gmail.com>:
> Il giorno gio, 19/08/2010 alle 16.54 +0200, Paolo Duina ha scritto:
> Se non ho capito male vengono venduti con una Ubuntu ARM preinstallata.
>
> ARM 1.2 GHz, 512 MB ram, 512 MB flash, gigabit e USB. Sul modello nuovo
> pure SD, wireless, bluetooth ed eSATA.
>
> http://www.globalscaletechnologies.com/p-26-sheevaplug-dev-kit-europe.aspx
> http://www.globalscaletechnologies.com/t-guruplugdetails.aspx

Io ne ho uno, con installato ubuntu, e sto raggiungendo un uptime
niente male. A meno che a casa
non sia saltata la corrente ultimamente..
La cosa interessante è che consuma 5 watt, praticamente meno di tutte
le lucette di standby che uno si
trova in giro per casa.
Lo puoi comprare in Inghilterra, quindi non vi sono problemi di sorta
con la dogana.

http://www.newit.co.uk/shop/proddetail.php?prod=SheevaPlugMulti

Ciao,
 Carlo

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal