[LugBS] Schede linux embedded

Silvano Bettinzana silvano.bettinzana a sircomtech.com
Gio 19 Ago 2010 14:36:28 UTC
Ciao,

se ti interessa, ti posso regalare (o se non vuoi sentirti troppo in debito
possiamo valutare una cessione al prezzo di 0.99 Euro) di una board non più
in produzione che ha tutte le caratteristiche di cui necessiti (Ampro
ReadyBoard 710 P/N: RB1-710-Q-11).
Dovrei averne 25 Pcs nel mio magazzino a Cazzago San Martino che non
utilizzo più causa passaggio a sistema superiore.
Se non trovi un datasheet online fatti vivo e te lo mando al tuo indirizzo.

Hai bisogno di una porta SATA ?

Ciao,

Silvano Bettinzana

----- Original Message -----
From: "Paolo Duina" <dudu a collebeato.com>
To: "Linux User Group di Brescia" <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Thursday, August 19, 2010 2:54 PM
Subject: [LugBS] Schede linux embedded

Ciao a tutti,

ricercando sui vecchi post del Lug, ho visto che qualcuno si e' gia'
"scontrato" con le schede linux embedded.

Sapete consigliarmi su Hw/Sw per una scheda che, mi piacerebbe,  avere
le seguenti caratteristiche:

- fanless
- SD o CF e non Hard disk
- RAM 256/512
- LAN 10/100
- USB (non fondamentale)
- uscita video (solo per interfaccia testo)
- attacco per tastiera (USB o PS2) (altrimenti come si fa???)

magari basato su processore x86

Mi serve per fare un piccolo server casalingo (fondamentalmente con
sopra OpenVpn e poco piu')

Magari che possa supportare una Debian minimale.

Grazie mille e ciao
Paolo