[LugBS] [LinuxDay] Area Gaming - StepMania

Emanuele Bonardi bonna1979 a gmail.com
Sab 7 Ago 2010 19:53:58 UTC
"Tossisco per schiarirmi la voce"
Innanzitutto tu non mi hai mai visto a ballare, non sarò bello e bravo,
ma piaccio. haha! Ti sfido a duello avevo un tappetino della PS2 con il
gioco dance dance revolution e io e mia sorella ci facevamo i partitoni,
le mie song preferite erano anni 80 ovviamente. Cmq scherzi a parte
questo games l'ho visto in molte sale giochi, ma siamo sicuri che sia
open source?? sti cazzi una figata. L'ho provato sul laptop, ovviamente
usavo i tasti per giocare, ma gira veramente bene. Ho trovato diverse
song già pronte fatte da alcuni tizzi, basta fare un copia ed incolla e
le aggiungi in un secondo. Si si sto cosa al linux day ci deve essere
assolutamente 2 tappetoni mazi schermo, anzi che dico videoproiettore
amplificatore 4 casse, microfono e si fanno i tornei. YESS! DELIRIO!!!

a presto Ema