[LugBS] [LinuxDay] Area Gaming - StepMania

Sab 7 Ago 2010 18:30:21 UTC
Il 07 agosto 2010 20:22, Emanuele Bonardi <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> Domanda.. Ma funzionano anche i tappetini della Playstation 2 ???
> O per forza solo tappetini PC compatibili con ingresso usb??. Quello
> della Play 2 se non erro ha l'attacco uguale ai joypad della ps2.

Funzionano a quanto mi risulta, il problema è che ci vuole
l'adattatore del caso.
Quando mi ero interessata avevo, dopo qualche lettura, che il gioco
non valeva la candela. Ad avere già il tappetino magari però si può
vedere come è messo a reperibilità il suddetto adattatore..

Ciao,
Luisa