[LugBS] [LinuxDay] Area Gaming - StepMania

White_R bruno a anche.no
Sab 7 Ago 2010 10:34:09 UTC
On Sat, 2010-08-07 at 10:54 +0200, Andrea Gelmini wrote:
> Per altro, il tipo ha mollato la GPL nel 2006. E' distribuito sotto
> una sua licenza, che di fatto è pienamente compatibile con la GPL.

Non avevo manco controllato la licenza, perchè mi pare fosse anche nei
repo di debian.

> Per lo spazio quest'anno non dovremmo avere problemi.
> Se hai voglia di smanettarci un po', sarebbe carino capire come fare
> per farsi i propri brani/basi/danze.
> In questo modo possiamo far vedere entrambe le cose alle persone.

Una traccia si crea con un file di testo con dentro il titolo, il nome
del file dell'immagine di sfondo, del file audio e una stringa
lunghissima di 0 e 1 per indicare i "passi". È facile ma un po' noioso
creare un brano; però non ho mai provato l'editor integrato...

> Se hai voglia di mettere a repentaglio il tuo tappeto, lo mettiamo a
> uso del pubblico. Dovessero distruggerlo, te lo rifondo io.

Ne ho due (così organizziamo delle sfide? ), non riusciranno a romperli
entrambe. E poi costano 15€, sarebbe un contributo minimo alla crociata
del software libero ;)

[ot]
Se riesco, potrei anche organizzare una postazione Nexuiz (sparatutto in
prima persona).

Ciao, bruno.