[LugBS] [LinuxDay] Area Gaming - StepMania

Sab 7 Ago 2010 08:54:55 UTC
Il 07 agosto 2010 10:01, White_R <bruno a anche.no> ha scritto:
> gioco. Capisco che potrebbe stare molto fra i piedi in un ambiente con
> cavi ovunque. Che dite? Avrebbe senso? Ci sarà spazio?

E bravo Bruno.
Sì, sì, famolo.
E' interessante e divertente.
Per altro, il tipo ha mollato la GPL nel 2006. E' distribuito sotto
una sua licenza, che di fatto è pienamente compatibile con la GPL.

Per lo spazio quest'anno non dovremmo avere problemi.
Se hai voglia di smanettarci un po', sarebbe carino capire come fare
per farsi i propri brani/basi/danze.
In questo modo possiamo far vedere entrambe le cose alle persone.

Se hai voglia di mettere a repentaglio il tuo tappeto, lo mettiamo a
uso del pubblico. Dovessero distruggerlo, te lo rifondo io.

Ciao
,gelma