[LugBS] Proposta per linux Day

Emanuele Bonardi bonna1979 a gmail.com
Gio 5 Ago 2010 13:12:49 UTC
Non conoscevo il gioco direi che dalle screen promette bene. Lo provo.
Altra cosa sono riuscito a scaricare via torrente il live linux games
versione CD. Praticamente sono per il 90% giochi open e 2 demo. Il
file.iso versione DVD non riesco a scaricarlo da nessuna parte. Peccato
perchè c'erano dei titoli open su un singolo dvd interessanti. Cmq stavo
pensando che è meglio installarli i giochi, per esser sicuri che
funzionino correttamente, per non avere sorprese. Io pensavo 4 o 5
titoli diciamo 1 per genere nulla di più.

Grazie ancora a tutti voi per lo splendido contributo culturale
videoludico ;). A quando un Linux Games ?? :)