[LugBS] Proposta per linux Day

Diego Monselice info a diegomonselice.it
Mar 3 Ago 2010 10:40:27 UTC
non lo conoscevo rosegarden... ora lo provo! :-D cmq ci sto!!! se
riuscite a recuperare l'attrezzatura perchè... io ho solo portatile e
tastiera con uscita midi... niente cavi midi mi sa... fatemi sapere...
(di 'sti impianti non ne ho mai fatti! Sarebbe un esperimento pure per
me...)

--
Diego Monselice