[LugBS] Proposta per linux Day

Mar 3 Ago 2010 09:37:43 UTC
Il 02 agosto 2010 22:05, Diego Monselice <info a diegomonselice.it> ha scritto:
> Io mi offro per far giocare chiunque voglia a World of Goo!!! (Così nei
> tempi morti ci gioco pure io...!!!)

Non voglio suonare come il rompiballe di turno, ma "World of Goo"
(intendiamoci, gioco fantastico) non è software libero.
Potrebbe essere carino riuscire a tirare in piedi 3/4 macchine vicine
per fare dei giochi in simultanea.
Potremmo pensare a come ingegnerizzare il tutto.

> In tal credo di potervi aiutare con le dimostrazioni per il
> multimediale, o con le installazioni delle distro sulle varie macchine.
> Insomma, se ci sarò, sono a disposizione per fare qualcosa.

Visto che suoni, non è che hai voglia di far vedere Rosegarden?¹
Ci sta anche sintetizzatore per la roba midi.
Una sorta di multimedia, con un occhio di riguardo alla musica.
Sarebbe interessante, anche nel caso venissero insegnanti di musica.
Dai, dai, dai.
Anzi, se sei d'accordo, potremmo pure mettere insieme una tastiera
collegata ad un PC.
Uhm, qualcuno ha voglia di sbattersi insieme a Diego?
Eventualmente potremmo chiedere una mano a mio fratello, che fa il musico.

Ciao,
gelma
¹ http://www.rosegardenmusic.com/