[LugBS] Proposta per linux Day

Emanuele Bonardi bonna1979 a gmail.com
Lun 2 Ago 2010 21:19:58 UTC
Ok sei stato molto chiaro :).

Mettiamo giù una lista di giochi Open Source che ritenete interessanti
da far vedere. Io qualcosa avrei in mente:

Torcs
Fligh Gear (ho provato a decollare senza successo)
Biliard GL
Saverbraten
Nexuiz
Never Putt
Never Ball
Open Arena

poi leggendo quello che avete detto voi

World of Padman
Beneath a Steel Sky (vedo se esiste un modo per tradurlo in italiano
eppure anni fa ci avevo giocato in italiano oppure me lo son sognato)

Grazie per le vostre dritte a presto Ema :)

ps: per il discorso di giochi in rete ok ;)