[LugBS] Proposta per linux Day

Enrico Colombini erix a erix.it
Lun 2 Ago 2010 18:20:46 UTC
On 02/08/2010 20.10, Andrea Gelmini wrote:
> Se si vuole parlare di giochi è possibile, a mio avviso, portare
> l'argomento in termini propositivi, mostrando per esempio quello che
> si ha in più da offrire con il software libero in tal senso.

Non fa scena 3D, ma Battle for Wesnoth puo' essere un buon esempio di
gioco free: uno strategico migliore di molti prodotti commerciali e
notevolmente arricchito grazie ai contributi della comunita'.
http://www.wesnoth.org/

Pero' appunto, nonostante l'ottima interfaccia, non fa molta scena in
una presentazione.

   .Erix.