[LugBS] Proposta per linux Day

Lun 2 Ago 2010 15:19:38 UTC
Il 02 agosto 2010 17.03, Emanuele Bonardi <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> Con timidezza e grandi possibilità di fare cazzate, mi propongo per
> creare al linux day, l'isola multimediale Linux. Molto semplice, ho
> costruito da poco un "PC" con XBMC perfettamente funzionante e non solo
> anche NWN (un GDR storico) devo dire che ci sarebbero molte altre cose
> da provare com lo scumm per i games della lucas ecc.

Aggiudicato per il multimediale! Magari troviamo anche qualcuno che ti
dia una mano, proporrei kdenlive, openshot e via dicendo.
Metterei invece un forse per i giochi, più che altro perchè mi pare
che nessuno di quelli da te citati sia libero. NeverWinterNights in
primis, se ho ben interpretato la sigla.

> Magari se ci si vede il 16 (se non ricordo male è il
> giorno dell'open source)

Volentieri, a breve annunci ufficiali in lista, sul sito e su Facebook ;)

Ciao,
Luisa