[LugBS] Proposta per linux Day

Emanuele Bonardi bonna1979 a gmail.com
Lun 2 Ago 2010 15:03:02 UTC
Ciao ragazzi
Con timidezza e grandi possibilità di fare cazzate, mi propongo per
creare al linux day, l'isola multimediale Linux. Molto semplice, ho
costruito da poco un "PC" con XBMC perfettamente funzionante e non solo
anche NWN (un GDR storico) devo dire che ci sarebbero molte altre cose
da provare com lo scumm per i games della lucas ecc. So che non è
software libero al 100%, ma credo che il campo multimedia come film
anche in HD a 1080P, giochi windows sotto linux, possano attirare
parecchio la cosa. Voi che dite. Se riesco mi preparo bene anche su
kdenlive, per far vedere come montare un video sotto linux, ma quello lo
posso fare solo pcn il mio laptop perchè ho la porta fire-wire che
l'altro non ha ;). Chi mi volesse dare una mano :) e il ben venuto, anzi
ne sarei onorato. Magari se ci si vede il 16 (se non ricordo male è il
giorno dell'open source) posso farvi vedere qualcosa e poi ditemi voi se
è una cazzata oppure potrebbe interessare.

Saluti Ema

ps: Porto anche la videocamera così se qualcuno volesse girare lo spot
per il linux day ;) grassie :)