[LugBS] LIM

Ven 30 Apr 2010 22:00:00 UTC
Il 27 aprile 2010 15.23, Alessandro Pezzoli <alexpezzo a gmail.com> ha scritto:
> ..tanto per la cronaca, anche il mio ordine su irpens è finalmente andato a
> buon fine

Approfitto per aggiornarvi. Il nostro ordine di 24 penne è in
evasione, fatto con spedizione via corriere.
Alla fine vengono 9,79 € a penna, comprese le spese di spedizione.

> il prossimo incontro meglio sarebbe in un WeekEnd

Vediamo quando arrivano le penne e poi ci organizziamo così prendiamo
l'occasione per distribuirle? Per me potrebbe andare bene anche un
weekend, iniziamo a pensare a dove farlo?

Ciao,
Luisa