[LugBS] LIM

Alessandro Pezzoli alexpezzo a gmail.com
Mar 27 Apr 2010 13:23:13 UTC
Il giorno 27 aprile 2010 13.48, Luisa Ravelli
<luisa.ravelli a lugbs.linux.it>ha scritto:

> [...]
> poi vi dico quanto esattamente verrà a testa.

> Quali?

> eXeLearning mi da' problemi di funzionamento (devo approfondire),
> carino Jarnal, Ardesia funziona bene anche per screenshot e video. Sto
> aspettando di fare altre prove per scrivere qualche riga di resoconto
> (anche perchè ad esempio Jarnal ha il sito solo in inglese e so che
> può essere un problema per alcuni docenti.
>
> Proporrei, quando arrivano le penne, di trovarci per un altro
> pomeriggio di sperimentazioni, vi porterò le novità che raccimolo nel

..tanto per la cronaca, anche il mio ordine su irpens è finalmente andato a
buon fine, mi sono arrivate le penne anche se con grande ritardo (dovuto
anche all'eruzione del vulcan che a rallentato lo spazio aereo) e con
qualche botta e risposta con Dave che è il venditore (molto disponibile
rapido nel rispondere e gentile).
Ho provato a seguire la super guida di Luisa con qualche risultato, ma forse
è perchè provavo a fare direttamente sul desktop anzichè come avete fatto
durante l'incontro da Michele e cioè proiettando il desktop. Appoggio l'idea
di Emanuele, che il prossimo incontro meglio sarebbe in un WeekEnd.
ciao,
ALE

Ciao,