[LugBS] laboratorio SPICE + KVM?

Rampage atomikramp a email.it
Ven 23 Apr 2010 23:46:27 UTC
Il problema per organizzare questi tipi di eventi è sempre il solito:

- l'hardware
- la location

Risolti quelli si possono fare delle cose veramente interessanti.

io come al solito posso portarmi il mio quad core con 4gb di ram.

per testare kvm + spice in realtà basta una macchina che fa da server, e
poi dei client per testare

se si vuole fare il test figo e vedere tutto quello che si può fare
invece ci vorrebbero 2 macchine che fanno da server, una che fa da SAN e
un paio di client (laptop ovviamente i client)