[LugBS] laboratorio SPICE + KVM?

Stefano Pedretti stefano.pedretti a gmail.com
Ven 23 Apr 2010 20:55:18 UTC
Bella storia, pur non essendo venuto alla scorsa, verrei volentieri a
questa.

Aggiungerei, magari per una prossima affettata, pacemaker e le nuove
infrastrutture cluster che sembrano interessanti!
Ciao!

Pedretti Stefano
stefano.pedretti a gmail.com
PGP Fingerprint: 5B00129E