[LugBS] fetchmail, gmail e continui scarichi multipli.

Mar 20 Apr 2010 07:53:04 UTC
Il 19 aprile 2010 20.15, El Kondor <condorlnx a infinito.it> ha scritto:
> ovviamente la mia casella webmail da gmail risulta vuota...
> non capisco dove sia il problema.... suggerimenti?

Oddio, servirebbero un po' di elementi in piu', ma la cosa puo' essere
riconducibile al flag di "gia' scaricato", che puo' essere sbagliato
dal lato server, oppure ignorato dal lato client (ovvero, posso
comunque forzare di ri-scaricare tutto).

Ciao,
gelma