[LugBS] fetchmail, gmail e continui scarichi multipli.

El Kondor condorlnx a infinito.it
Lun 19 Apr 2010 18:15:18 UTC
ho sempre scaricato via pop le mail dai vari account che avevo in giro
tramite il buon vecchio fetchmail, da un pò di tempo invece faccio sì,
che sia google a recuperate e poi io recupero via pop da un solo account
gmail tutta la posta.
Mi succede una cosa strana da un pò di tempo a questa parte, spesso mi
ritrovo mail di 2/3 mesi arretrate nuovamente scaricate nella mia
casella di posta.... cosa abbastanza spiacevole perchè mi ri-scarica 300
o 400 mail delle varie mailing list e non solo...

ovviamente la mia casella webmail da gmail risulta vuota...
non capisco dove sia il problema.... suggerimenti?

grazie