[LugBS] Hardware da riciclare

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Dom 18 Apr 2010 17:41:41 UTC
Luisa Ravelli ha scritto:
> Sicuramente, anche io sono un po' scettica sulle stampanti a getto
> visti i problemi con le testine, i dischi scsi sono interessanti ma
> non so se troveremo modo di farglieli usare.. Per il resto grazie
> mille sicuramente farà molto comodo questo materiale!
> Facci sapere dove/quando ci si può trovare.

Sì, le stampanti sono una questione ostica. Soprattutto per il fatto che
le cartucce a volte costano più della stampante stessa... Qualcuno in
lista ha provato le soluzioni ad alimentazione continua?

Io ho delle macchine scsi, quindi i dischi possono tornare utili.
Quindi Luisa, se vi capita con Lele di organizzare la consegna prendete
pure quelli. Al prossimo incontro per la lavagna interattiva poi ci
possiamo vedere.

A proposito, ho fatto vedere velocemente la wii a scuola; prima della
fine dell'anno vorrei organizzare una demo agli insegnanti.

Antonello