[LugBS] Hardware da riciclare

Diego Ing. Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Dom 18 Apr 2010 17:05:48 UTC
Ciao a tutti,
approfitto per aggiungere al carico una schema madre, processore amd athlon 1500+ e 2x512MiB di RAM (una delle due bacchette è da testare un po' come si deve).

Diego

From: Luisa Ravelli
Sent: Sunday, April 18, 2010 6:56 PM
To: Linux User Group di Brescia
Cc: gazzumatteo a gmail.com
Subject: Re: [LugBS] Hardware da riciclare

Il 18 aprile 2010 18.32, emanuele <bonna1979 a gmail.com> ha scritto:
> Sti cazziii :)
>
> Ok alle scuole fa comodo sta roba sopratutto i banchi di memoria che
> scarseggiano.
> Ok questa settimana sono in giro anche per altri lavori. Stampanti a
> getto d'inchiostro sono scettico sul fatto che se non si usano si
> seccano le testine. Per il resto se funziona la cosa potrebbe interessare.
> Luisa tu che dici???

Sicuramente, anche io sono un po' scettica sulle stampanti a getto
visti i problemi con le testine, i dischi scsi sono interessanti ma
non so se troveremo modo di farglieli usare.. Per il resto grazie
mille sicuramente farà molto comodo questo materiale!
Facci sapere dove/quando ci si può trovare.

Ciao,
Luisa

--

__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5031 (20100415) __________