[LugBS] LIM open: WiiLD

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Ven 9 Apr 2010 07:55:15 UTC
Rimango nel thread per mantenere raggruppato il lavoro sul wii.
Sto facendo prove in diretta a scuola.
Sto ancora usando il mio lap ubu 9.04, per cui non utilizzo ardesia di
cui abbiamo verificato il ritardo (penso prprio che sia questione release).

Comunque qui sono riuscito a posizionare il wii più centralmente ed
orizzontalmente.
In questo modo però risulta più scomodo scrivere.

Sto proiettando su un telo da proiettore, quelli su treppiede.
A questo è dovuta una certa difficoltà di calibrazione e mantenimento
della stessa: il telo si muove, ovviamente.
Ma questo è un problema che hanno pure le lim quando si trovano sui
supporti mobili e non fissate alla parete.
Comunque si lavora abbastanza tranquillamente.

Antonello