[LugBS] [Bulk] Re: prove con ubuntu 10.04 beta

ollenotna2000 ollenotna2000 a yahoo.it
Mar 6 Apr 2010 15:08:18 UTC
ollenotna2000 ha scritto:

> Ho provato e a quanto pare per ora funzia.
> Già che c'ero ho sostituito la scheda video con un'altra ATI (E DAIE!!)
> Radeon HD 3450.
> Interessante il fatto che con questa scheda il sistema m dice di
> scaricare il driver fglrx proprietario ma poi, al riavvio, dice che la
> scheda non è supportata dal driver scaricato ed installato che viene
> quindi disabilitato...
>
> Adesso provo a rimettere la X550 e vedo che succede...
>
> Antonello

continuano le prove: la hd3450 non era così stable come sembrava: dopo
un po' di utilizzo capita che il sistema si freezza completamente.

con la x550, non mi richede nessun driver proprietario, ma niente
effetti grafici (di serie fino alla 9.10).
per ora niente freeze con "radeon.modeset=0" in grub.cfg

vagato per internet, le ati in generale stando dando mlti grattacapi
alla 10.04.

Antonello