[LugBS] Resoconto riunione del 7/9

Mar 8 Set 2009 16:53:17 UTC
Il giorno 08 settembre 2009 18.45, Giorgio
P.R.<prgiorgio a bresciaonline.it> ha scritto:
> Posso presentare, tutti funzionanti e provabili in loco:
> - erp (almeno due)
> - groupware  (almeno due)
> - gestione documentale
> - open office naturalmente
> - virtualizzazione

Scarterei gli ultimi due, il primo perchè rientrerà già nel sw
multipiattaforma, il secondo perchè se non sbaglio è stato nominato e
bocciato ieri sera. Per il resto si può valutare, che dite? Altri
interessati a dare una mano in caso?

> ognuno si autosponsorizza il proprio stand in modo da distribuire
> i piccoli costi vari del LD

Sì era l'idea, che temo di aver un po' troppo sottointeso nel dire che
ognuno si occupa di preparare qualcosa per lo stand =P Per le esigenze
che invece saranno generiche tipo striscioni/cartelloni/varie ed
eventuali poi ci accorderemo man mano saltano fuori direi.

Invece ora che ci penso ho dimenticato la cena finale, tutti presenti
vero? Non ci sono ancora i dettagli però.

Luisa