[LugBS] Aggiornamento a 9.10

Diego Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Ven 30 Ott 2009 12:42:46 UTC
Ciao a tutti,
generalmente non sono una persona che si preoccupa dei tentati
allarmismi che girano sovente in rete, nè tantomeno che si perita a
piallare una macchina per fare una installazione "from scratch" di un
sistema.

Tuttavia dovendo aggiornare la macchina che uso "in produzione", ovvero
come assistente alla mia attività e compagnuccio ufficiale di giochi,
sto valutando il perché quelli di getDeb si mettano a dire che non
conviene aggiornare Ubuntu a Karmic Koala, ma di fare un'istallazione
nuova.

Sinceramente mi secca non poco perdere 6 mesi di tuning costante della
macchina.

Qualche news da chi magari ha aggiornato tramite software update?

Diego

--
Diego Giardinetto
Kiwi Soluzioni Informatiche (http://www.kiwisi.com)