[LugBS] VBox con periferiche USB indisponibili

8557 8557 a aruba.it
Gio 29 Ott 2009 10:48:52 UTC
Adesso provo, comunque il problema mi sembra più generale
A volte, accendendo, perde la configurazione della scheda di rete; ha
perso la configurazione del desktop, non ho il permesso di cancellare
files dalla mia home...
Cazzarola!!! una delle cause è la più banale di tutte: la partizione è
piena (sorry!)

Comunque adesso lascerei perdere. Nei prossimi giorni faccio qualche
prova con la 9.10 live e se non ho problemi con i driver, reinstallo
tutto ex novo, come mi dicevi al linux day.
A questo proposito, se cancello la partizione di sistema e faccio la
nuova installazione, che mi fa il grub?

Grazie

Livio