[LugBS] pizzata/cena/birrino in compagnia

Mar 27 Ott 2009 12:34:12 UTC
Il 27 ottobre 2009 12.55, Diego Giardinetto
<diego.giardinetto a kiwisi.com> ha scritto:
> Non voglio fare il guasta feste... io sono propenso a dirti di si anche
> subito ma vi rifilo i miei problemucci così magari studio insieme a voi
> un piano d'attacco... :)
>
> Dunque... io posso arrivare a Brescia stazione per le 20.30... adesso
> cerco su trenitalia qual'è l'ultimo treno che da Brescia ferma a
> Desenzano, dove ho la macchina... Nel caso invece venga anche qualcuno

Vediamo se ho capito.
Il sabato verresti in auto fino a Brescia, e poi torneresti in autonomia.
Venerdì mattina portare l'auto a Brescia sarebbe un problema?

Possiamo anche cambiare giorno, nel senso che dubito vi siano ancora
di luggari dalle tue parti.
Ghido, sul lago di Garda ti risulta qualcuno?

ciao,
gelma