[LugBS] pizzata/cena/birrino in compagnia

Diego Giardinetto diego.giardinetto a kiwisi.com
Mar 27 Ott 2009 11:55:42 UTC
Non voglio fare il guasta feste... io sono propenso a dirti di si anche
subito ma vi rifilo i miei problemucci così magari studio insieme a voi
un piano d'attacco... :)

Dunque... io posso arrivare a Brescia stazione per le 20.30... adesso
cerco su trenitalia qual'è l'ultimo treno che da Brescia ferma a
Desenzano, dove ho la macchina... Nel caso invece venga anche qualcuno
che sta più o meno dalle mie parti, sono propenso ad un car sharing con
ovvio pagamento di benzina extra dovuto al fatto che dovrebbe
scodellarmi in stazione a desenzano al ritorno ;)

Sciau sciau
Diego

--
Diego Giardinetto