[LugBS] VBox con periferiche USB indisponibili

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Mar 27 Ott 2009 11:20:54 UTC
Il 27 ottobre 2009 12.14, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:

> Uhm... così al volo ti direi di provare  a ripristinare la riga in
> /etc/fstab, relativa a usb, che ti avevo commentato.

probabile. Dovrebbe essere una limitazione del Virtualbox compilato da
SUN, che scompare in quello compilato dalla comunità. Però al lavoro
usiamo fedora 8, quindi non ho idea se la cosa ha senso...
ciao
Andrea

> Famme sape',
> gelma

p.s.
 se la riga dentro fstab si è persa, dovrebbe essere tipo questa:

none /proc/bus/usb usbfs devgid=0,devmode=666 0 0