[LugBS] Distro che si installa su una macchina senza VGA

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Gio 22 Ott 2009 22:14:41 UTC
Red hat (e quindi penso anche CentOS)  aveva un meccanismo chiamato
kickstart, ovvero alla fine del percorso di installazione potevi
salvare un file che ripeteva tutte le scelte. Penso che anche Ubuntu
possa avere una cosa simile ma non l'ho mai usata. Se ti serve  posso
cercare il file che usavo io per l'installazione di alcuni server red
hat per BDNA...

ciao
Andrea