[LugBS] Distro che si installa su una macchina senza VGA

Rampage atomikramp a email.it
Gio 22 Ott 2009 22:04:37 UTC
Ciao a tutti, come da titolo, volevo chiedervi:
esiste una distro bella e pronta che si possa installare su un sistema
senza monitor e/o VGA?
praticamente avrei da eseguire l'installazione su un serverino nel quale
non è presente la scheda video, e volevo sapere se c'era qualcosa di
pronto per poter installare linux controllando l'installer da remoto,
via SSH o qualcosa di simile.

io posso fare sia il boot tradizionale con CD/DVD che eventualmente via
ethernet, però purtroppo non ho modo di controllare da locale
l'installazione.

ogni consiglio è ben accetto.