[LugBS] LinuxDay: punto della situazione e locandina

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Mar 20 Ott 2009 10:22:09 UTC
voto per i cartoncini e i colori. In realtà avevo visto nella vetrina
di un bar dei palloncini a forma di lettera, se li trovo li compro
perchè è massima resa con minimo sforzo...
ciao
Andrea