[LugBS] LinuxDay: punto della situazione e locandina

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Mar 20 Ott 2009 06:47:17 UTC
Io ho a disposizione 25 cd vergini e 50 bustine di cartone. Posso
stampare delle etichette (magari riprendendo le copertine di una
volta) e applicarle alle buste di cartone.
Direi che masterizziamo alla bisogna.
Io posso preparare e stampare le etichette per le 50 buste.
Poi quali sono i "relatori" che hanno bisogno del cartellino? Fatemi
sapere che li stampo!

Ciao a tutti
Andrea