[LugBS] LinuxDay: punto della situazione e locandina

Mar 20 Ott 2009 10:13:02 UTC
Il 20 ottobre 2009 11.35, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:
> Bisogna capire quanto ci vuole a colorare tutta 'sta roba.
> Diversamente potremmo stampare su fogli colorati le varie lettere, e
> poi limitarci a ritagliarle, con l'effetto che ne consegue.

L'altra proposta che posso fare รจ questa, non badate all'accostamento
barbaro dei colori, ho cliccato a caso mentre ero al telefono. Non mi
pare di avere font che si possano colorare all'interno, ma al massimo
possiamo davvero usare fogli colorati e ritagliarli

Ciao,
Luisa