[LugBS] LinuxDay: punto della situazione e locandina

Mar 20 Ott 2009 09:35:47 UTC
Il 20 ottobre 2009 11.26, Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it>
ha scritto:
> Vi mando un file con due esempi, ovviamente le lettere andrebbero una
> per foglio ma รจ per dare l'idea

Bisogna capire quanto ci vuole a colorare tutta 'sta roba.
Diversamente potremmo stampare su fogli colorati le varie lettere, e
poi limitarci a ritagliarle, con l'effetto che ne consegue.

Io proporrei anche di portare dei giocattoli, giusto per fare un'area relax.
Io un po' di roba dovrei averla ancora via.

ciao,
gelma