[LugBS] LinuxDay: punto della situazione e locandina

Mar 20 Ott 2009 08:21:14 UTC
Il 20 ottobre 2009 10.16, Michele Bonera <michele a bonera.biz> ha scritto:
> Io vi aspetto alla Serra a partire dalle 9... 9.30 al max...
Oddio, io non così presto, che mi tocca partire alle 8.

> Si, scherzi a parte... svegliati presto e vieni in mattinata... Così abbiamo
> tutto il tempo di fare le cose con calma.
arrivo per le 10 - 10:30

> Fondamentale. Esco dal thread e provo a postare una lista.
Luisa dovrebbe avere via i pennarelloni che le avevo regalato.
Oggi faccio un salto a vedere se qui in giro trovo dei cartelloni
colorati, ma conviene che lo facciano anche altri, 'che la valle ha
sempre poco da offrire.

ciao,
gelma