[LugBS] LinuxDay: punto della situazione e locandina

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mar 20 Ott 2009 08:16:35 UTC
Il Tuesday 20 October 2009 09:28:09 Andrea Gelmini ha scritto:

> Se li facciamo a mano possiamo anche recuperare dei cartelloni piu' grandi.
> Il problema è quando lo facciamo?

Sabato mattina!

Io vi aspetto alla Serra a partire dalle 9... 9.30 al max...

> Potremmo farlo nelle ore precedenti, ma temo sia un delirio visto che
> ci sara' da montare nel frattempo.
> L'unica sarebbe ritrovarsi la mattina, ma gia' non sopporto nessuno
> durante le riunioni, figuriamoci una giornata intera...

A dire il vero neanche noi ti sopportiamo per più di un paio d'ore, ma
per il bene comune (la diffusione del sw libero) inghiottiamo l'amaro
boccone. Dovresti fare altrettanto... :D

> Scherzi a parte, vediamo come stiamo a stand.

Si, scherzi a parte... svegliati presto e vieni in mattinata... Così abbiamo
tutto il tempo di fare le cose con calma.

Poi pranziamo insieme, ci rilassiamo e ci prepariamo alle orde di novelli
linuxari che arriveranno... :)

Se fai il bravo ed arrivi ad un orario decente, ti faccio trovare anche
le brioche fresche da "puciare" nel cappuccino...

> Prepariamo una lista del materiale?
> Tipo: quante ciabatte, quante prese, eventuali switch, ecc?
> Bonera, che dici?

Fondamentale. Esco dal thread e provo a postare una lista.

Bye
--
Michele Bonera
www.mexicolindo.info