[LugBS] LinuxDay: punto della situazione e locandina

Mar 20 Ott 2009 07:18:06 UTC
Il 20 ottobre 2009 08.40, Alessandro Pezzoli <alexpezzo a gmail.com> ha scritto:
> Li preparo io, se possono andare bene fogli A4 affiancati lettera dopo
> lettera.

Oddio, io potrei fare degli A3 in bianco e nero.
Pero' mi serve che qualcuno prepari gli striscioni.

Potremmo fare anche una cosa naif tipo asilo...
Intendo, le scritte fisse così mi mettono un po' tristezza.
Se facessimo tipo cartelloni dell'asilo, colorati con le scritte a
mano tutte sbilenche?
A me farebbe simpatia...

Ciao,
gelma