[LugBS] LinuxDay: punto della situazione e locandina

Alessandro Pezzoli alexpezzo a gmail.com
Mar 20 Ott 2009 06:40:25 UTC
Il giorno 19 ottobre 2009 23.57, Luisa Ravelli <luisa.ravelli a lugbs.linux.it
> ha scritto:

> Ciao a tutti!
> Allora, è arrivato il materiale da ILS, ma.. niente cd. A quanto pare
> Canonical non li ha mandati, non si sa come mai. Dovremo arrangiarci a
> quanto pare, peccato solo perchè quelli brandati facevano bella figura
> ;)

Come già avevo scritto, io ina decina "brandati" li ho e li porto.

> Proporrei un po' di 9.04 e un po' di 9.10 rc che escono mi pare il 22.
> A scanso di equivoco terrei pronte le iso di tutte le versioni
> (ubuntu/kubuntu/xubuntu).

ok, evvai si masterizza!!! ho le iso, tutte( come anche Emanuele ).

> Poi, gli "striscioni" da mettere dietro ai tavoli? Ce la facciamo ad
> avere qualcosa? Giusto per aiutare ad identificare al volo la zona che
> interessa.

Li preparo io, se possono andare bene fogli A4 affiancati lettera dopo
lettera.

> Ciao,
> Luisa

ciao,