[LugBS] video integrale Laboratorio linux

bonna1979 a gmail.com bonna1979 a gmail.com
Dom 18 Ott 2009 10:15:24 UTC
Grazie, ma la vera bellezza e vedere i ragazzi del Lug e professori
lavorare. Farebbe molto comodo aumentare le forze professionai in gioco,
magari dividendoci i compiti. E' solo un'idea al massimo si può parlarne
dopo il Linux Day :)

a presto Emanuele :p

ps: Volantinaggio per la mattinata in corso Zanardelli confermato
troverete un banchetto del meetup volendo potete portare un tavolino e 2
seggiole con materiale linux anche un laptop se volete ovviamente a
batteria bella potente. Oppure sfruttare il tavolo meetup e tapezzarlo
di volantini linux hahahah! Al massimo vedo di staccarmi io ad una certa
ora e fare il promoter in piazza ;)

a presto Emanuele :)