[LugBS] video integrale Laboratorio linux

Rampage atomikramp a email.it
Dom 18 Ott 2009 01:03:05 UTC
bonna1979 a gmail.com wrote:
> Ecco finalmente il video integrale dove si vede Stefano Pedretti
> illustrare il suo lavoro. Mi scuso mi son accorto ora di non aver
> inserito il suo nome  in sovra impressione nel flusso video.
> Provvederò alla modifica sperando che non debba renderizzare il tutto.
> Saluti Emanuele :)
>
> il video lo potete vedere e/o scaricare al seguente link:
> http://blip.tv/file/2733858
>

> --
Bel video, complimenti, mannaggia dovrò trovare il tempo di venire ad
alcuni di questi incontri, non tanto per imparare ma magari per dare una
mano.
Mi sto mordendo le dita perchè sono sempre presissimo uffa :(