[LugBS] grep regex

Carlo Bertoldi mcbain a tiscali.it
Lun 12 Ott 2009 15:37:27 UTC
2009/10/12 Vernia, Damiano (EXT-Other - IT/Cinisello)
<damiano.vernia.ext a nsn.com>:

>        A margine, non faresti un poco prima usando "find" (ad esempio, per più di un Mega: "find . -size +1M"). Credo potresti trovare qualche differenza nel caso di file "sparsi", che occupano meno del dichiarato, ma in genere se ne stai usando sai anche quali sono.
>
>        Ho sempre trovato "find" un po' "aggrovigliato", ma è decisamente potente una volta imparato. Un po' come l'immenso "sed"...

Probabilmente hai ragione, semplicemente non conoscevo quel parametro,
e non avevo pensato di guardare nel manuale di find :)
Ora me lo leggo per bene.

Grazie,
 Carlo

--
È molto più bello sapere qualcosa di tutto, che sapere tutto di una cosa.

Blaise Pascal