[LugBS] PC TV

Rampage atomikramp a email.it
Ven 9 Ott 2009 13:00:59 UTC
Ai tempi di qualche Linux Day fa mi ero interessato (per sfizio)
all'argomento, e mi sembra di ricordare che le terratek PCI express
fossero supportate, ma prendi questa informazione con le pinze :) magari
controlla la HCL.

purtroppo sono un pochino outdated sull'argomento, ai tempi io seguivo
il progetto mythTV, ma magari ad oggi sono disponibili soluzioni
migliori, non so.

comunque servirebbe qualche informazione in più, se hai un'antenna
satellitare io andrei sulle skystar HD, se invece non hai la parabola
allora prenditi una scheda DVB-T che supporti l'alta definizione.