[LugBS] PC TV

Damiano Vernia damiano.vernia.ext a nsn.com
Ven 9 Ott 2009 12:28:35 UTC
	Ciao,
vorrei usare un piccolo PC per la registrazione/visualizzazione (ma
principalmente la prima) di programmi TV.
	Se non ho capito male dalle brevi letture che ho fatto serve
(ovviamente) una scheda apposita (dove infilare brutalmente il cavo
d'antenna, altrimenti da dove arriva il segnale? :-) ) ed annessi driver
e programmi.

	Tutto questo dovrebbe stare sotto V4L o, meglio, DVB, ma non ne ho
esattamente chiaro il principio. Inoltre, mentre come al solito tutti i
produttori si preoccupano per losezozz, per Linux non mi è chiara la
lista dei dispositivi (pienamente) supportati.

	Qualche indicazione hardware (su modelli di scheda PCI, perchè eviterei
l'USB) pienamente supportato e/o documentazione a riguardo?

	Grazie anticipato.

--
Damiano