[LugBS] Sito web Lug

Andrea Occhi camicius a gmail.com
Gio 8 Ott 2009 09:06:44 UTC
Il 08 ottobre 2009 10.59, Andrea Gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it> ha scritto:

> La cosa potrebbe essere ancora piu' veloce.
> Quando finisco con i contenuti provo a mettere in campo una banale
> interfaccia web che permetta di editare i file di contenuto (che sono
> tutti txt).
> A questo punto, probabilmente, la cosa sarebbe ancora piu' comoda,
> visto che non richiederebbe l'accesso in ssh, e quindi permetterebbe
> di operare anche da computer di terzi senza necessita' di installare
> client ssh, ecc.
intendi una interfaccina php?
posso guardare qualcosa io, sostanzialmente aprire un file, sbatterlo
dentro in una textbox, e sovrascriverne il contenuto?
autenticazione con username e password, cablati dentro il codice, per
rendere la cosa il piĆ¹ snella possibile.
Posso guardarci domani sera o al massimo sabato in giornata...

> Qualcuno ha dei suggerimenti?
>
> Ciao,
> gelma

ciao