[LugBS] Cerco vecchio HD da 2.5"

Ven 27 Nov 2009 00:00:12 UTC
Il 26 novembre 2009 23.57, Rampage <atomikramp a email.it> ha scritto:
> a me succede ma a sto punto mi sorge il dubbio che sia colpa del server di
> posta di email.it che se ti colleghi in imap fa porcate.. boh :(

Controlla il campo di Id di ogni messaggio ricevuto e il giro degli header.
In questo modo si dovrebbe individuare l'origine del problema.

Vi sono situazioni, rare e piuttosto particolari, in cui la
comunicazione tra i due SMTP viene interrotta, lasciando pero' il
dubbio a postfix che il messaggio possa non essere stato consegnato
(ma neppure con la certezza che lo sia stato). In questi casi viene
ripetuto l'invio, che puo' comportare la ricezione di piu' messaggi
uguali.

Ciao,
gelma