[LugBS] Cerco vecchio HD da 2.5"

Riccardo Richini riccardo a iww.it
Gio 26 Nov 2009 23:13:35 UTC
Il giorno 26/nov/2009, alle ore 18.23, Rampage ha scritto:

> Salve a tutti ragazzi,
> volevo provare a chiedere qui in lista, visto che spesso capita che qualcuno recicli del vecchio hardware, starei cercando un vecchio, anche molto vecchio HD da 2.5".
> Non importa la capienza, anche dovesse essere inferiore a 1gb non importa, anche se è vetusto non importa, l'unica cosa importante è che sia funzionante.
> [...]

Ciao,
anche io ho qualcosa. Domani, o meglio oggi sul tardi, vedo cosa offre la cantina e comunico.
RR

Geom. Riccardo Richini - http://enigma.iww.it
Studio Tecnico Associato Pelamattti & Richini
Il modo è composto da 10 categorie di persone:
quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.