[LugBS] tenere 9.04 e 9.10 (grub e grub2)

bruno bruno a anche.no
Mer 25 Nov 2009 17:59:27 UTC
Il giorno mer, 25/11/2009 alle 15.51 +0100, digiovam a Safe-mail.net ha
scritto:
>[...]
>ub lo devi fare lo stesso per la 9.10?

> Le alternative potrebbero essere rimuovere grub dalla 9.10 e editare
> menu.lst quando c'e' un aggiornamento del kernel della 9.10 oppure (ma
> non mi piace comunque) disinstallare grub 2 e installare il vecchio
> grub sulla 9.10 (presumo che funzioni ma non ne sono sicuro). In
> questultimo caso sia che venga aggiornato il kernel della 9.04 che
> quello della 9.10 dovrebbe essere "automatico" l'aggiornamento di
> menu.lst (se funziona).
>
> Ciao

> [...]

Non c'è un modo di default per mantenere aggiornati i due diversi
menu.lst
Un modo potrebbe essere trasformare uno dei due in un link all'altro.
Un altro modo è utilizzare un'unica partizione contentente /boot che
viene utilizzata da entrambe i sistemi operativi...

Bruno

øøø
"many of them are so inured, so hopelessly dependent on the system, that
they will fight to protect it." morpheus
http://autistici.org
http://gnu.org/gnu/manifesto.it.html