[LugBS] tenere 9.04 e 9.10 (grub e grub2)

digiovam a Safe-mail.net digiovam a Safe-mail.net
Mer 25 Nov 2009 14:51:24 UTC
-------- Original Message --------
From: "Giorgio P.R." <prgiorgio a bresciaonline.it>
Apparently from: lug-bounces a lugbs.linux.it
To: Linux User Group di Brescia <lug a lugbs.linux.it>
Subject: Re: [LugBS] tenere 9.04 e 9.10 (grub e grub2)
Date: Wed, 25 Nov 2009 13:54:50 +0100

Le alternative potrebbero essere rimuovere grub dalla 9.10 e editare menu.lst quando c'e' un aggiornamento del kernel della 9.10 oppure (ma non mi piace comunque) disinstallare grub 2 e installare il vecchio grub sulla 9.10 (presumo che funzioni ma non ne sono sicuro). In questultimo caso sia che venga aggiornato il kernel della 9.04 che quello della 9.10 dovrebbe essere "automatico" l'aggiornamento di menu.lst (se funziona).

Ciao

P.S. Scusa se insisto ma l'argomento mi intriga.

Giorgio Di Giovambattista