[LugBS] leggere la posta da shell

Michele Bonera michele a bonera.biz
Lun 23 Nov 2009 07:07:58 UTC
Il Saturday 21 November 2009 16:40:45 Giorgio Di Giovambattista
ha scritto:

> Mi ricordo che nella notte dei tempi Michele Bonera mi fece
> vedere tutta una sessione con telnet eseguendo tutti i vari
> "comandi" del protocollo SMTP (se non erro).

Cosa che continuo a fare quando installo un server di posta: è il
metodo più veloce e semplice per testare il buon funzionamento
del sistema.

CMQ mi pare che "nella notte dei tempi" risolvemmo un problema su
una casella di posta collegandoci in POP3...

Bye
--
Michele Bonera
www.mexicolindo.info